Home ConsoleNews PS4Tre nuovi calciatori in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Tre nuovi calciatori in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Con un comunicato sui suoi canali social e sulla pagina ufficiale del videogioco, Bandai Namco ha svelato che molto presto i videogiocatori di Captain Tsubasa: Rise of New Champions potranno aggiungere alle loro squadre tre nuovi calciatori come parte del primo pacchetto di espansione.

Stefan Levin è un centrocampista svedese, è un regista dotato di tecnica e velocità notevoli, che confonde i giocatori avversari con i suoi movimenti fulminei. Singprasert Bunnaak è invece un difensore della nazionale giovanile thailandese. Si concentra molto sulla fisicità e ritiene che il calcio sia un’arte marziale. Ha un corpo robusto temprato dal muay thai e non esita a colpire duramente i suoi avversari. Ricardo Espadas, infine, è il portiere della nazionale giovanile messicana, dotato di un fisico minuto ma di una grande agilità che gli permette di parare con sicurezza. E’ anche un buon giocatore a tutto campo.

Tutti i giocatori saranno disponibili all’inizio di dicembre, ma l’attesa più grande è legata al primo scenario addizionale della modalità Episode: New Hero che, come testimonia la roadmap dei contenuti, dovrebbe arrivare anch’esso entro fine anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.