Home ConsoleNews PS4Tre video dietro le quinte per il quarto compleanno di The Order...

Tre video dietro le quinte per il quarto compleanno di The Order 1886

Sono passati ben quattro anni dal rilascio di The Order 1886, l’esclusiva PlayStation 4 che ha diviso e continua a dividere i videogiocatori; da un lato chi non ha gradito qualche filmato di troppo e la scarsa longevità, dall’altro chi si è fatto rapire da sir Galahad e compagni tanto da sperare in un seguito, che secondo Ru Weerasuriya è già scritto. Al di là del parere soggettivo di ognuno, quello che proprio non si può criticare a The Order 1886 è l’ottimo lavoro svolto sul comparto tecnico da parte degli sviluppatori.

Per il quarto anniversario, Ready at Dawn ha deciso di pubblicare tre video dietro le quinte totalmente inediti. Il primo filmato si concentra sugli effetti grafici applicati ai personaggi e lo sviluppo di una scena di gioco prima di essere completata con il motion capture. Il secondo video è perlopiù incentrato sulle aree di gioco, una su tutte quella del dirigibile. L’ultimo filmato, invece, contiene una panoramica generale su tutti gli effetti visivi e su alcune aree chiave come la sala della tavola rotonda.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...