Home ConsoleNews PS4Trek To Yomi, presentato un nuovo gameplay

Trek To Yomi, presentato un nuovo gameplay

Leonard Menchari, Flying Wild Hog e Devolver Digital sono entusiasti di rivelare l’ultimo gameplay di Trek To Yomi. Si tratta di un’action-adventure cinematografico attraverso il Giappone feudale. È in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series S/X e Xbox One nella primavera del 2022.

Questo nuovo look dimostra come la pazienza e il tempismo siano la chiave per il combattimento del gioco. Usare la forza dell’avversario contro di lui impiegando abili manovre per fargli perdere l’equilibrio e mettere a segno un colpo mortale.

I giocatori affronteranno una miriade di nemici in terre bellissime e terrificanti, tra cui lancieri, arcieri, fucilieri e persino esseri che si crede non siano altro che racconti popolari.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.