Home ConsoleNews PS4Trials Rising: annunciate le date della open beta

Trials Rising: annunciate le date della open beta

Ubisoft ha svelato il periodo in cui si svolgerà l’open beta di Trials Rising, nuovo capitolo del famoso racing game arcade sviluppato dal team finlandese RedLynx.

La versione di prova sarà giocabile dal 21 al 25 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il pre-load sarà disponibile dal 19 febbraio. Questa fase di test è un invito per tutti i giocatori a sperimentare un piccolo assaggio delle spettacolari evoluzioni possibili in Trials Rising prima del lancio ufficiale del gioco, fissato per il 26 febbraio. Trials Rising è il capitolo più ricco e più avvincente del franchise, grazie alla combinazione di un gameplay frenetico, un nuovo look, nuove competizioni e spettacolari evoluzioni a cui si aggiungono nuove funzionalità inedite.

Durante la open beta, i giocatori avranno accesso a un set di modalità e a un sistema di progressione speciali, in aggiunta alla modalità multiplayer online. In dettaglio, la beta includerà:

  • diciotto tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials;
  • cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e l’esilarante moto Tandem per due giocatori);
  • l’esclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium;
  • venticinque contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in multiplayer online;
  • editor di personalizzazione con oltre duemila adesivi.

Recentemente sono stati svelati i contenuti dell’Expansion Pass. Non perdeteveli!

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.