Home ConsoleNews PS4Trials Rising: disponibili nuovi DLC, stagione e demo gratuita

Trials Rising: disponibili nuovi DLC, stagione e demo gratuita

Grandi novità scendono in pista per Trials Rising, famosa saga amata dagli appassionati del motociclismo estremo. Il gioco di punta targato Ubisoft si rinnova con la seconda espansione Crash & Sunburn, si scatena con la terza stagione competitiva Welcome to the Future e si apre ai meno incuriositi del mondo delle due ruote acrobatiche grazie a una demo gratuita. Siamo ai blocchi di partenza, partiamo con ordine.

Il secondo DLC di Trials Rising Crash & Sunburn, a seguito dell’uscita di Sixty-Six, porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’Equatore, dove attraverseranno la foresta amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide. Trentasette saranno i nuovi tracciati da percorrere e due saranno le nuove moto super divertenti da guidare e, per concludere, ci sarà la possibilità di personalizzarsi con il nuovo completo Esploratore della giungla.

trials rising

La terza stagione Welcome to the Future porterà un’ampia varietà di oggetti per personalizzare moto e piloti. Da tenere sott’occhio ci saranno due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, e due skin moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Inoltre, porterà anche tre nuovi fanali futuristici e dieci nuovi caschi a tema. E tenetevi pronti anche per l’evento stagionale dedicato ad Halloween, che da ottobre porterà un’ondata horror con spaventose personalizzazioni.

Per chi se lo fosse ancora perso o lo volesse provare, la demo gratuita Trials Rising è adesso disponibile su PlayStation 4. Per chi invece questo titolo lo ha già acquistato e ha voglia di una nuova sferzata di energia, Il nuovo DLC Crash & Sunburn è acquistabile su PlayStation Store.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.