Home ConsoleNews PS4Trofei online? Se ci sono, Mark Cerny non punta al Platino

Trofei online? Se ci sono, Mark Cerny non punta al Platino

I trofei sono ormai un elemento imprescindibile di qualsiasi videogioco PlayStation, tanto che molti si sono specializzati nella caccia al Platino, cercando anche i videogiochi in cui sia più facile e rapido ottenere la massima ricompensa. Ci sono però coppe che i giocatori non sopportano, come le cinque tipologie di trofei odiati che abbiamo analizzato per voi. Tra gli hater di una di queste categorie troviamo anche il designer di PlayStation, Mark Cerny, che durante una recente intervista si è dichiarato appassionato cacciatore che rinuncia al Platino se intravede l’ombra di trofei online.

Questo odio viscerale nasce, come raccontato dallo stesso Cerny, da un’esperienza vissuta con Resistance: Fall of Man. Avendo contribuito alla creazione del videogioco, Cerny decise di avere abbastanza esperienza per tentare l’avventura online, finendo però per essere “dominato” dagli altri al day one. Questo spinse il designer ad abbandonare i sogni di gloria e rinunciare a ogni Platino con sfide in rete, concentrandosi sui videogiochi in locale, come il recente Cuphead che Cerny sta cercando di completare. Noi, ovviamente, abbiamo offerto a Cerny, che vanta di possedere trentatré Platini, il supporto delle nostre guide ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.