PlayStationBit è il punto di riferimento per tutti i cacciatori di trofei italiani ed è sempre in prima linea con elenchi e guide aggiornate per i titoli del momento. Grazie a un leak più che attendibile possiamo offrirvi la lista trofei dell’attesissimo gioco Ubisoft Tom Clancy’s The Division 2, in uscita il prossimo 15 marzo. In breve, saranno quarantatré le coppe virtuali, comprensive del Platino, con trentatré trofei di bronzo, cinque d’argento e quattro d’oro.

Tra i trofei troviamo alcune richieste legate ad attività specifiche nelle missioni o al completamento delle missioni stesse, oltre a qualche collezionabile, trofei online, trofei per il potenziamento delle abilità e per l’aumento del livello del personaggio. Per chiunque non temesse spoiler, la lista completa e ordinata è reperibile sul nostro forum. Per tutti gli altri, l’appuntamento è fissato al 15 marzo prossimo con Tom Clancy’s The Division 2.

1 COMMENTO

  1. […] Dopo l’arrivo sul nostro forum dell’elenco dei trofei, è arrivato il momento di tornare a parlare di alcuni aspetti tecnici riguardanti The Division 2. Questo nuovo episodio della serie action targata Ubisoft non vi permetterà infatti di rimanere rilassati fino alla sua release, ma vi chiederà di liberare prima un bel po’ di spazio sul vostro hard disk di fiducia. […]

Comments are closed.