In arrivo il prossimo 29 marzo per PC e nel corso dell’estate anche su PlayStation 4, Tropico 6 è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli amanti delle simulazioni, tanto da spingere Kalypso Media a proporre a sorpresa una splendida edizione speciale per il suo titolo dittatoriale.

Tropico 6: El Prez Edition sarà infatti disponibile al momento del lancio del gioco e vanterà una serie di incredibili contenuti aggiuntivi tutti a tema estate: quattro cartoline dedicate alle spiagge di Tropico, due completi da turista e un esclusivo progetto per realizzare “il laghetto dei fenicotteri” nel palazzo presidenziale da sbloccare in-game, oltre all’immancabile colonna sonora del gioco a base di melodie caraibiche e un calendario digitale che segna i giorni che mancano fino alle prossime elezioni.

Se puntate a diventare dei veri dittatori, dunque, questa è sicuramente l’edizione che fa per voi; il pacchetto sarà disponibile ad un prezzo di 54,99 euro. Attualmente questa speciale edizione è stata annunciata solo per PC, ma siamo fiduciosi che anche l’utenza Sony potrà procedere all’acquisto.