A una sola settimana di distanza dal rilascio, SOEDESCO e Triangle Studios hanno deciso di deliziare gli appassionati con un nuovo trailer che annuncia l’approdo di Truck Driver su PlayStation 4 e altre console.

Truck Driver è un titolo senza eguali su console e porta il giocatore nel vivo di strade piene di storie. Il trailer mostra alcuni episodi dei personaggi e le ripercussioni che le azioni del giocatore avranno su di loro e sul mondo circostante man mano che gli incarichi vengono portati a termine.

Il gioco offre un’esperienza ricca di significato per il giocatore dal momento che gli ricorda sempre per chi sta guidando, che tipo di carico sta trasportando, perché il suo aiuto è richiesto e le conseguenze che il suo operato avrà sul mondo circostante. Il trailer mette in risalto alla perfezione questi elementi. e’ possibile vedere diversi personaggi, ognuno con i propri simpatici dialoghi. Truck Driver offre al giocatore una panoramica inedita di quello che è il viaggio al volante di un camion tutto suo.

Ricordiamo che il gioco vedrà la luce il prossimo 19 settembre, ma ora vi lasciamo al trailer.