Home ConsoleNews PS4Trust lancia le postazioni GXT 1155 e GXT 1150

Trust lancia le postazioni GXT 1155 e GXT 1150

Trust annuncia due nuove soluzioni pensate per gli amanti del racing: il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat e il Seat Adapter GXT 1150 Pacer Racing. Le due nuove proposte sono pensate per offrire massimo coinvolgimento in-game e garantire comfort e versatilità d’uso, per le esigenze di ogni tipologia di gamer.

Il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing è stato realizzato per permettere agli appassionati di corse di vivere un’esperienza immersiva in- game. Il sedile è realizzato in una speciale schiuma ad alta densità e rivestito in un’ecopelle di ottima finitura. La comodità e la qualità costruttiva, unite a un assetto sportivo, garantiscono un ottimo feeling in termini di ergonomia e performance durante le sessioni di gioco anche più impegnative. Il sedile GXT 1155 Rally Racing, inoltre, include un supporto universale per pedaliera e volante, che consente agli appassionati di adottare il set che più preferiscono personalizzando la propria esperienza. La seduta è interamente regolabile, in altezza e profondità, anche per quanto riguarda le componenti aggiuntive quali volante e pedaliere, garantendo il massimo livello di personalizzazione. Oltre a un design accattivante e completamente regolabile, la postazione offre il massimo anche in termini di praticità e facilità d’uso. Il sedile GXT 1155, infatti, è dotata di una struttura totalmente ripiegabile che permette di riporla comodamente dopo l’utilizzo.

Trust GTX 1155

L’adattatore per la simulazione di guida GXT 1150 Pacer Racing è stato progettato per trasformare qualsiasi sedia da ufficio o da gaming in una postazione da racing. L’adattatore, sviluppato partendo da un solido telaio in acciaio, è composto da due basi con superficie tramata compatibili con praticamente ogni tipologia di volante, pedaliera e cambio. Il design dell’adattatore GXT 1150 Pacer Racing è stato progettato non solo per restituire il massimo feeling in termini di simulazione di guida, grazie alla versatilità di regolazione in altezza e profondità, ma anche per salvaguardare lo spazio. L’adattatore, infatti, è facilmente smontabile da qualsiasi sedia a cui viene applicato, per poi essere comodamente ripiegato e riposto, evitando di occupare spazio quando si è terminata la sessione di corsa.

Trust GTX 1150

Le due nuove soluzioni di Trust per il racing sono acquistabili nei migliori negozi fisici e online. Il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat è disponibile a un prezzo consigliato di 359,99 €, mentre l’adattatore per la simulazione di guida GXT 1150 Pacer Racing a 159,99 €.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.