Home ConsoleNews PS4Trust presenta due nuove sedie da gaming: GXT 716 Rizza LED RGB...

Trust presenta due nuove sedie da gaming: GXT 716 Rizza LED RGB e GXT 705C Ryon

Trust aggiunge due nuovi importanti tasselli alla sua line-up gaming presentando le nuove sedie premium GXT 716 Rizza GXT 705C Ryon. La prima, caratterizzata da una illuminazione a LED RGB con telecomando wireless, offre la massima personalizzazione per ogni postazione di gioco, mentre GXT 705C Ryon si distingue per un alto grado di ergonomia conferito dall’utilizzo di materiali dedicati.

GXT 716 Rizza, massima immersione e stile

La sedia GXT 716 Rizza si contraddistingue per la presenza di profili illuminati da un sofisticato comparto LED RGB, con oltre 350 set-up d’illuminazione con effetti visivi completamente personalizzabili. Il sistema LED è alimentato da un power bank riponibile, insieme al telecomando, in una comoda tasca laterale. Realizzata partendo da un resistente telaio in metallo, la seduta offre tutta la libertà necessaria per lunghe sessioni di gioco, grazie allo schienale reclinabile e alla presenza di un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4. La dotazione di sostegni lombari e cervicali, infine, evita l’eccessivo sovraccarico delle zone tipicamente sollecitate stando seduti.

Trust GXT 705C

GXT 705C Ryon, una postazione mimetica su misura

Partendo da un telaio in legno, solido e al contempo flessibile, Trust ha realizzato un design comodo e sostenitivo, attraverso l’utilizzo di una speciale schiuma ad alta densità, rifinita in una piacevole pelle sintetica in poliuretano con trama mimetica come imbottitura per seduta e braccioli. Oltre all’imbottitura in schiuma sagomata di alta qualità, la sedia Ryon offre massima possibilità di regolazione: è possibile, infatti, ruotare il sedile in ogni direzione e modificare l’inclinazione dello schienale. Come per Rizza, anche qui la regolazione dell’altezza è assicurata da un meccanismo di sollevamento a gas di alta qualità di classe 4.

Trust GXT 716

Le sedie da gaming GTX 716 Rizza e GXT 705C Ryon sono disponibili da subito nei migliori negozi fisici e online a un prezzo consigliato rispettivamente di 265 € e 185 €.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.