MobileTrust presenta le nuove cuffie multipiattaforma GXT 433 Pylo

Trust presenta le nuove cuffie multipiattaforma GXT 433 Pylo

Trust, azienda leader negli accessori gaming e per il lifestyle digitale, annuncia GXT 433 Pylole nuove cuffie multipiattaforma over-ear della sua linea di dispositivi audio per il gaming. Progettate per offrire massima immersione e comfort durante lunghe sessioni di gioco, le cuffie GXT 433 Pylo offrono ampie possibilità di connessione con tutte le principali piattaforme, come console, PC e dispositivi mobile.

GXT 433 Pylo Nero

Le cuffie GXT 433 Pylo sono state progettate partendo da una struttura in metallo pensata per garantire al dispositivo ottima resistenza e stabilità, così da permettere di concentrarsi senza distrazioni. I padiglioni, posizionati sopra a potenti driver da 50 mm e in grado di avvolgere perfettamente l’orecchio, sono realizzati in morbida ecopelle e memory foam, una schiuma poliuretanica in grado di garantire il massimo comfort durante l’uso. La presenza nella parte superiore di un archetto in metallo a trama spazzolata permette, poi, di impostare l’aderenza perfetta per l’utilizzo in totale comodità anche nelle sessioni più impegnative.

GXT 433 Pylo Camo

I padiglioni delle cuffie GXT 433 Pylo sono dotati di driver da 50 mm in grado di riprodurre bassi potenti e alti nitidi, garantendo elevata qualità sonora e agevolando un’immersione completa. Completa il dispositivo un microfono pieghevole omnidirezionale di tipo condenser che permette di comunicare con i compagni di team in modo forte e chiaro.

Le cuffie GXT 433 Pylo sono progettate con l’obiettivo di offrire il massimo comfort in molteplici contesti d’uso. Sono dotate di un alto grado di connettività per interfacciarsi con tutte le principali console come PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Switch, con computer Windows e Mac e dispositivi mobile. Offrono, inoltre, controllo completo dell’audio attraverso la presenza di un telecomando integrato posto sul filo, con controllo del volume e interruttore esclusione audio microfono. La dotazione di un metro di cavo in nylon intrecciato e di un metro ulteriore di prolunga, infine, permettono di connettere le GXT 433 Pylo comodamente sia al controller che al laptop.

Le cuffie GXT 433 Pylo di Trust sono disponibili nelle colorazioni nero e camo presso i migliori rivenditori fisici e online a un prezzo consigliato di 49,99 €.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.