Home ConsoleNews PS4TT Isle of Man - Ride on the Edge 2: il pilota...

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2: il pilota Davey Todd condivide le sue impressioni

La release di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è ormai dietro l’angolo e, nell’attesa, Davey Todd ha preso parte a una sessione di Q&A con KT Racing in cui ha fornito curiosità su questo nuovo capitolo.

In qualità di pilota ambassador, assieme a Julien Toniutti, Todd ha affermato che già il primo TT Isle of Man era lo strumento ideale per imparare a memoria tutte le iconiche sezioni del circuito, ma questo sequel porterà dei significativi miglioramenti che lo renderanno una simulazione ancora più realistica. In TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 ci sarà un miglior controllo sul peso della moto, una più fluida sincronizzazione dei movimenti moto-pilota, una sterzata più naturale e morbida e un comportamento delle sospensioni realistico.

Controller alla mano, tutte queste nuove meccaniche doneranno ai giocatori le vere emozioni della corsa. Inoltre, Todd ha sottolineato la qualità della modalità Carriera, che darà agli appassionati l’opportunità di crearsi la propria storia diventando piloti professionisti. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 19 marzo 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.