Home ConsoleNews PS4Turtle Beach annuncia la partnership con la star del Manchester City, Kevin...

Turtle Beach annuncia la partnership con la star del Manchester City, Kevin De Bruyne

Turtle Beach, brand leader per dispositivi audio e accessori da gioco, annuncia una nuova partnership con Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga, che si aggiunge a una lista in costante crescita di grandi atleti professionisti di cui fanno parte già Romelu Lukaku, il cestista dei New Orleans Pelicans Josh Hart, i top player del campionato NBA 2019 PJ Washington e Kevin Porter Jr. e i giocatori dell’NFL Melvin Ingram e Isaac Rochell dei Los Angeles Chargers.

“Sono davvero emozionato all’idea di unirmi al team Turtle Beach. Sono sempre stato un grande appassionato di videogiochi, qualcosa che amo fare nei miei rari momenti lontano dal campo da gioco. Gli accessori Turtle Beach sono ottimi per le mie esperienze di gioco e la qualità che offrono è davvero incredibile” ha dichiarato Kevin De Bruyne.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Turtle Beach e per rimanere sempre informati sulle ultime novità vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e a seguire Turtle Beach su Facebook, Twitter e Instagram.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...