Home ConsoleNews PS4Turtle Beach annuncia l'uscita delle Stealth 350VR, le cuffie perfette per PlayStation...

Turtle Beach annuncia l’uscita delle Stealth 350VR, le cuffie perfette per PlayStation VR

Con il lancio di PlayStation VR, Turtle Beach eleva le prestazioni del gaming audio della Virtual Reality a livelli stupefacenti con le nuove cuffie da gioco STEALTH 350VR. Le STEALTH 350VR riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR.

Gli altoparlanti delle STEALTH 350VR sono provvisti di un liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicurando il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori.

Le STEALTH 350VR hanno un prezzo di € 79,99 e sono disponibili a partire da oggi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.