Home ConsoleNews PS4Turtle Beach, ecco le cuffie Stealth 700 e 600 Gen 2 per...

Turtle Beach, ecco le cuffie Stealth 700 e 600 Gen 2 per PlayStation 4 e 5

Turtle Beach ha da oggi reso disponibili due nuove cuffie: le Stealth 700 Gen 2 e le Stealth 600 Gen 2. Le Gen 2 sono la diretta evoluzione delle acclamate Stealth 700 e 600, e sono progettate per potenziare le cuffie più vendute di Turtle Beach in tutti i loro aspetti, grazie a un look elegante e ridefinito. Suono potente, chat cristallina grazie al microfono flip-to-mute più largo che si nasconde all’interno del padiglione una volta chiuso, comfort ottimale per tutto il giorno, tutte componenti che renderanno queste cuffie la soluzione perfetta per continuare sulla strada delle versioni precedenti.

Le Stealth 700 e 600 di seconda generazione sono state create per continuare sulla strada intrapresa da due delle cuffie più vendute dell’azienda, fin dal lancio nel 2017. Le versioni Gen 2, ancora una volta, offrono la combinazione perfetta di connettività wireless avanzata, audio in-game di precisione, chat ultra-chiara, comfort e qualità costruttiva senza pari, caratteristiche innovative e impressionanti per un prezzo accessibile: rispettivamente 149,99 euro e 99,99 euro. Entrambe le cuffie, inoltre, saranno compatibili anche con PlayStation 5, in arrivo a novembre.

https://www.youtube.com/watch?v=NzMm7OhXYdQ

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.