Home ConsoleNews PS4Turtle Beach sigla una partnership con Mossad Aldossary, noto campione di FIFA

Turtle Beach sigla una partnership con Mossad Aldossary, noto campione di FIFA

Turtle Beach ha annunciato una partnership con il famoso campione di FIFA Mossad Aldossary, anche noto come MSdossary. Il pluridecorato pro gamer saudita è uno dei più talentuosi giocatori di FIFA a livello mondiale, capace di vincere la eWorld Cup 2018 e guadagnarsi la nomina di eSports Player of the Year 2018.

“Mossad è un giocatore di FIFA incredibile e un amico di lunga data di Turtle Beach, per questo siamo davvero emozionati all’idea di averlo a bordo assieme ai tanti gamer e influencer di successo che collaborano con noi” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. Il tre volte vincitore della FUT Champions Cup è il primo vincitore saudita della Electric League ed è l’unico giocatore nella storia ad aver vinto l’Xbox World Championship per due volte consecutive. Già soddisfatto utilizzatore di parecchi prodotti Turtle Beach, Aldossary collaborerà su un’ampia gamma di prodotti e progetti con altri partner e ambassador di Turtle Beach.

Per maggiori informazioni su prodotti e accessori Turtle Beach vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...