La BlizzCon 2019 prende il via l’1 novembre e la community di Blizzard in tutto il mondo si riunirà di persona, in gioco e online per due giorni di giochi, eSport, cosplay, concorsi, comunità e divertimento. Tutti sono invitati a unirsi ai festeggiamenti da casa, e quest’anno ci saranno più contenuti disponibili gratuitamente. Chi vuole portare la propria esperienza della BlizzCon al livello successivo può ordinare il biglietto virtuale BlizzCon 2019, disponibile nel negozio Blizzard.

Il biglietto virtuale BlizzCon 2019, dal prezzo di 39,99 euro, comprende una serie di extra che aiuteranno i giocatori a entrare nello spirito della convention, come oggetti per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Diablo III, oltre a sorprese ancora da svelare. Il biglietto virtuale consente anche di accedere alla copertura in diretta dell’evento, fra cui il BlizzCon All-Access Channel, i concorsi della Community Night del venerdì e i festeggiamenti di chiusura (che comprendono un evento musicale ancora da annunciare), oltre a conferenze degli sviluppatori che consentiranno ai giocatori di immergersi pienamente nei loro giochi preferiti.

Quest’anno, gli spettatori della BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno un assortimento di oggetti di gioco che si espande in tutto il multiverso, e potranno celebrare l’occasione con amici, rivali, alleati, compagni di squadra, di gilda o di genia.

  • Overwatch: festeggia i 25 anni di Azeroth mentre lotti per la Terra del futuro con due modelli leggendari di Overwatch basati su due eroi di Warcraft. Preparati a ottenere vendetta con Genji Illidan e richiama la dura luce di Elune con Symmetra Tyrande. In arrivo prima della BlizzCon!
  • Hearthstone: celebra l’entusiasmo della BlizzCon la prossima volta che ti siederai a combattere con il dorso delle carte speciale della BlizzCon 2019. Inoltre, preparatevi a pescare una misteriosa carta Leggendaria Dorata che verrà rivelata alla BlizzCon. In arrivo dopo la BlizzCon!

La BlizzCon 2019 prevede più contenuti gratuiti in streaming che mai, a partire dalla cerimonia di apertura, che inizierà alle 11:00 PDT di venerdì 1 novembre e comprenderà più conferenze degli anni scorsi. Inoltre, i fan degli eSport potranno seguire gratuitamente tutti i tornei della BlizzCon, compresa l’Overwatch World Cup e il culmine di World of Warcraft Arena World Championship, WoW Mythic Dungeon International, Hearthstone Global Finals e StarCraft II World Championship Series.