Home ConsoleNews PS4Tutti i dettagli della nuova patch di Uncharted 4

Tutti i dettagli della nuova patch di Uncharted 4

Gli appassionati di Uncharted 4 si saranno trovati a dover scaricare una nuova patch per l’avventura di Nathan Drake, nello specifico la numero 1.23.070.

Come reso noto dalla stessa Naughty Dog, l’aggiornamento è volto a sistemare alcuni problemi relativi al multiplayer, come ad esempio il reset dei progressi con il cambio delle “Ranked Seasons” segnalato da molti utenti, il tutto volto anche a favorire il passaggio alla Stagione 6.

Il changelog della patch è consultabile sul blog americano di Uncharted, dove è possibile trovare anche indicazioni sulle due modifiche fatte dal team: il costod del Drake’s Aegis è stato aumentato a 3 LP ed è stata aggiunta una death region alla mappa Villaggio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.