Home ConsoleNews PS4Tutti in coda (virtuale) per The Division

Tutti in coda (virtuale) per The Division

Sul web già impazza il nomignolo affibbiato al nuovo titolo targato Ubisoft, ossia quel Tom Clancy’s The Division che a quanto pare oltre alle code in negozio per acquistarlo è riuscito anche a crearne di virtuali.
“Line Simulator 2016” (letteralmente Simulatore di Code) è come è stato rinominato il gioco, tutto questo perchè al momento dell’apertura dei server pare si sia formata una vera e propria fila di personaggi in attesa di accedere al laptop che permette di creare il proprio personaggio ed iniziare l’avventura in The Division, unico per tutta la divisione online.
Se a questo aggiungiamo anche che nella prima safehouse è presente una porta che può essere facilmente bloccata da alcuni simpaticoni per evitare che i nuovi arrivati accedano al gioco, possiamo dire che l’inizio è stato tutt’altro che in discesa per il titolo. Non resta quindi che sperare che la situazione migliori con il tempo e che gli utenti non riescano a trovare altri modi di disturbare il prossimo.

line simulator 2016 tom clancy the division ubisoft critiche

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.