Home ConsoleNews PS4Tutto sui minigiochi arcade di Slime-San

Tutto sui minigiochi arcade di Slime-San

Gli sviluppatori del platform action in 2D Slime-San, titolo in uscita il prossimo 26 giugno su PlayStation 4, sono tornati a parlare del gioco, più nello specifico dei minigiochi.

All’interno di Slime-San: Superslime Edition sarà infatti possibile accedere a sei diversi minigiochi, cinque dei quali includeranno anche una modalità per due giocatori. Dai go-kart di Crazy Karting agli alieni da abbattere nell’FPS Gloomy, passando per un classico paddle game (quelli delle celebri pong console per intenderci). Per saperne di più potete dare un’occhiata al video in calce alla notizia.

Ma non è tutto, perché Slime-san: Superslime Edition includerà anche tantissimi altri interessanti contenuti, come le modalità New Game +, Speed Running e Boss Rush, il supporto ai trofei, un tutorial accessibile a tutti, la possibilità di personalizzare la propria casa, diversi personaggi con diversi stili di gameplay e molto altro ancora.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.