Home ConsoleNews PS4Twin Mirror, nuovo trailer e uscita confermata nel 2020

Twin Mirror, nuovo trailer e uscita confermata nel 2020

Nel corso del recente PC Gaming Show è stato presentato un atteso, nuovo trailer per Twin Mirror, il gioco di Dontnod e Bandai Namco che ruoterà intorno a una storia dai toni decisamente più thriller rispetto ai precedenti lavori dello studio di sviluppo francese. Il video si configura più come un teaser, con alcune immagini evocative di ciò che potrà riservarci l’avventura, incentrata anche su investigazione e fasi di risoluzione di enigmi che ci porteranno in una sorta di dimensione parallela e che ci vedranno impegnati anche con un alter ego del protagonista Sam.

Sam Higgs non voleva più avere nulla a che fare con Basswood, West Virginia, ma quel posto non aveva finito con lui. Quando l’ex-giornalista investigativo torna nella sua città natale per dare un ultimo addio al suo migliore amico, presto diventa chiaro che ci sono nuovi capitoli da scrivere nella sua travagliata storia. Costretto a confrontarsi con il suo passato, Sam dovrà riagganciare i rapporti con i suoi cari e utilizzare le sue abilità intellettuali uniche per scoprire gli oscuri segreti della città. Ma come si fa a sapere di chi fidarsi quando non ci si può fidare nemmeno di sé stessi?

Vi ricordiamo infine che Twin Mirror uscirà nel corso del 2020.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.