Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital, al via il primo evento globale per sbloccare il...

Two Point Hospital, al via il primo evento globale per sbloccare il Giroscoppio

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato per il suo divertente Two Point Hospital, il team di Two Point Studios ha introdotto assieme alla modalità Sandbox anche le sfide multigiocatore. Queste prove, introdotte nell’apposita sezione denominata Supervirus, permettono a giocatori in contatto tra loro di collaborare per sbloccare oggetti speciali da utilizzare in-game.

Limitare però queste prove alla sola collaborazione tra amici era eccessivo; ecco perché il team ha deciso di dare il via alla prima ricerca globale, utile per sbloccare uno strumento denominato Giroscoppio e tanti piccoli bonus ottenibili completando delle prove di difficoltà variabile. Al momento la ricerca prosegue inesorabile, tanto che metà della stessa sembra già essere stata completata dai numerosi manager ospedalieri sparsi per il mondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.