Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital, annunciate le espansioni e la Jumbo Edition

Two Point Hospital, annunciate le espansioni e la Jumbo Edition

Lo scorso anno, quando lanciò anche su PlayStation 4 il suo divertente Two Point Hospital, il team di Two Point Studios si impegnò per rendere il suo gestionale perfetto anche su console, nonostante il genere non sia di quelli più adatti a essere fruiti con un controller.

L’assenza di mouse e tastiera non si è però fatta sentire, tanto che Two Point Hospital ha raccolto gli elogi sia della critica che del pubblico. Proprio per questo motivo non stupisce che, dopo qualche mese di calma, sia stata annunciata una nuova edizione, denominata Two Point Hospital: Jumbo Edition, che sarà disponibile dal prossimo 5 marzo e conterrà anche le due espansioni Off the Grid e Close Encounters, oltre a una serie di oggetti cosmetici.

I pacchetti aggiuntivi, che si aggiungono ai già presenti Bigfoot e Pebberley Island, saranno acquistabili anche da chi possiede la versione base del gioco a un prezzo non ancora specificato, mentre sul sito ufficiale è già stato annunciato l’arrivo tramite un update gratuito dei livelli R.E.M.I.X., vere e proprie sfide per chi ha già completato con successo la campagna principale e magari preso il Platino sfruttando la nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.