Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital: data di lancio della versione console trapelata sul web?

Two Point Hospital: data di lancio della versione console trapelata sul web?

Dopo il recente rinvio comunicato dagli sviluppatori stessi, i giocatori console attendono una nuova data per l’arrivo di Two Point Hospital su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Stando a una segnalazione di TrueAchievements, il successore spirituale di Theme Hospital potrebbe essere ormai vicino al lancio sul mercato.

Il Microsoft Store ha infatti aperto la pagina dedicata al gioco, inserendo il 25 febbraio 2020 come giorno previsto per l’uscita sulla piattaforma Xbox. Non si tratta di niente di ufficiale, dal momento che manca la conferma da parte degli autori e potrebbe trattarsi di un semplice placeholder. Non è quindi nemmeno chiaro se la data differirà dalla versione PlayStation.

Sempre stando allo store, il gioco peserà appena 100,84 MB, e prevede il supporto al 4K Ultra HD. Non viene menzionata invece l’inclusione dei DLC e dei contenuti già usciti su PC. Provvederemo ad aggiornarvi sugli sviluppi del simulativo gestionale in arrivo su PlayStation 4 a inizio 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.