Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital è finalmente disponibile su PlayStation 4

Two Point Hospital è finalmente disponibile su PlayStation 4

L’ironico manageriale ospedaliero Two Point Hospital è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in versione fisica e digitale. Le funzionalità più popolari per la versione PC, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus arriveranno con un aggiornamento gratuito il prossimo 31 marzo.

Dopo un fantastico debutto su PC e oltre un milione di copie vendute, Two Point Hospital arriva finalmente su console in una versione con una giocabilità straordinaria grazie al nuovo sistema di controllo. Il gioco appena reso disponibile include anche i due DLC Bigfoot e Pebberley Island, che permetteranno ai giocatori di esplorare nuove aree con malattie specifiche per ogni regione.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...