Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital, grandi novità in arrivo nel 2021

Two Point Hospital, grandi novità in arrivo nel 2021

Il 2020 è stato un anno decisamente prolifico per gli amanti dei gestionali che, oltre ad aver ricevuto Cities: Skylines come bonus nella raccolta dei titoli PlayStation Plus, hanno potuto rivivere le emozioni della creazione dei parchi divertimenti con il recente Planet Coaster: Console Edition e di ospedali con l’eccellente Two Point Hospital.

Proprio Two Point Studios ha voluto augurare ai direttori ospedalieri di tutto il mondo un buon 2021 svelando che nel corso dell’anno arriveranno grandi novità su PlayStation 4. La speranza, oltre a una possibile ottimizzazione per PlayStation 5, è che finalmente i numerosi DLC rilasciati per Two Point Hospital su PC possano arrivare anche su console, aumentando una già elevatissima longevità. Nell’attesa, potete comunque puntare al Platino sfruttando la nostra immancabile guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.