Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital, in arrivo la funzione Room Template

Two Point Hospital, in arrivo la funzione Room Template

Tramite il profilo Twitter del suo divertente Two Point Hospital, il team di Two Point Studios ha fatto sapere ai manager ospedalieri di tutto il mondo che a breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco.

L’update, attualmente già disponibile su Steam, introduce oltre alle consuete migliorie alla stabilità e alla risoluzione di alcuni bug, la nuova funzione denominata Room Template. I giocatori potranno creare stanze aggiungendo gli oggetti a loro più congegnali e salvare il modello per riprodurlo in un istante in qualsiasi altro ospedale del gioco, risparmiandosi così svariate ore di progettazione.

Piccole novità anche sul fronte delle espansioni del gioco, due delle quali (Off the Grid e Close Encounters) non sono ancora sbarcate su PlayStation 4; al momento infatti non ci sono date ufficiali, ma Two Point Studios ha promesso che il suo lavoro sulla console Sony non è finito.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.