Home ConsoleNews PS4Two Point Hospital, preparatevi agli alieni

Two Point Hospital, preparatevi agli alieni

Qualche giorno fa il team di Two Point Studios ha annunciato a sorpresa la pubblicazione di una Jumbo Edition del suo divertente Two Point Hospital, che includerà tutti i contenuti della versione base e i primi due DLC rilasciati su PC.

Uno dei pacchetti di espansione, Close Encounters, aggiungerà un’interessante variabile all’interno del gestionale ospedaliero: gli alieni faranno la loro comparsa, pronti a rapire i nostri pazienti con le loro astronavi sfruttando un potente raggio traente. Oltre agli extraterrestri, l’espansione aggiungerà tante novità, tra cui nuove malattie da curare. Se non vedete l’ora di rimettervi il camice, vi ricordiamo che Two Point Hospital Jumbo Edition sbarcherà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 5 marzo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.