Il celebre gestionale a tema sanitario, Two Point Hospital, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 25 febbraio 2020. Per questo motivo i ragazzi di Two Point Studios hanno deciso di aprire le porte dello studio, per spiegare in un video come è stato ripensato e ricostruito il gioco per adattarlo alle console.

Ma quindi, cos’è che si fa in Two Point Hospital? Cosa c’è di diverso nelle versioni console? Come funzionano i controlli via joypad? Queste sono solo alcune delle domande a cui rispondono il lead designer, Ben Huskns, e la senior UI/UX artist, Lauren Woodroffe, di Two Point Studios, mentre ci accompagnano nel primo livello di gioco su PlayStation 4.

Al lancio, i giocatori console potranno godere anche delle prime due, apprezzatissime espansioni, ovvero Bigfoot e Pebberly Island, e di una vasta gamma di aggiornamenti gratuiti che sono arrivati su PC fin dal lancio nell’agosto del 2018.

I preorder delle versioni digital per PlayStation 4 e Xbox One sono già aperti sui rispettivi store online, mentre la versione Nintendo Switch sarà disponibile a breve. Qualora voleste preordinare la versione fisica di Two Point Hospital, potete visitare il sito ufficiale, dove troverete anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il gioco.