Home ConsoleNews PS4Ubisoft ci perde... La faccia

Ubisoft ci perde… La faccia

Avete visto tutti, leggendo i nostri articoli, come il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed stia avendo qualche “problemino“, per usare un eufemismo. Ma tra bug, cali di frame rate e glitch di vario tipo ce n’è uno che sta facendo il giro del Web e sta velocemente diventando un tormentone.
Stiamo parlando infatti di quell’errore di gioco che fa, di punto in bianco, scomparire il volto dei personaggi, lasciandogli solo capelli, occhi e bocca a fluttuare nel vuoto, come dei moderni uomini invisibili mal cammuffati.
Ecco quindi che le battute si sprecano, si va da chi dice che la casa produttrice abbia deciso di non “metterci la faccia” a chi invece critica apertamente il titolo, sottolineando come certi errori non siano possibili nel 2014, soprattutto per un titolo di questo calibro che dovrebbe rappresentare il famoso gruppo dei Tripla A.
Noi francamente non la vediamo così nera, e a vedere le immagini qualche grossa risata ce la siamo fatta. Chissà che questo glitch non diventi un nuovo Meme virale come tanti altri prima di lui, vedasi la famosa Freccia nel ginocchio di Skyrim.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.