Home ConsoleNews PS4Ubisoft: cinque tripla A in arrivo entro il 2021

Ubisoft: cinque tripla A in arrivo entro il 2021

In un recente resoconto dei ricavi finanziari ottenuti nel 2019, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha svelato che la compagnia francese è già proiettata verso il futuro e che “cinque giochi tripla A verranno pubblicati nel nuovo anno finanziario” (che va dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021).

Stando alle informazioni trapelate, alcuni dei titoli in questione sarebbero già noti al pubblico. Parliamo di Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e della nuova IP Gods and Monsters. I restanti due, invece, sono ancora del tutto ignoti, ma Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku, ha suggerito il ritorno di due saghe amate dalla community, Assassin’s Creed e Far Cry. Con l’arrivo di nuovi episodi di tali brand, in questo lasso di tempo non ci sarebbe più spazio per Beyond Good & Evil 2 e per il tanto vociferato nuovo capitolo di Splinter Cell.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.