Dal giorno del lancio, avvenuto lo scorso 5 ottobre, Ubisoft ha rilasciato svariati aggiornamenti e contenuti per l’apprezzato Assassin’s Creed Odyssey che, come lascia intendere il nome, sposta l’azione nell’antica Grecia.

La novità più grossa del gioco potrebbe però essere stata svelata per errore da un post del community manager, rimosso prontamente ma non abbastanza per non entrare nei radar degli utenti reddit, che si sono lanciati in varie speculazioni. Stando a quando svelato, la prossima aggiunta di Odyssey sarebbe una modalità chiamata Story Creator, che permetterà agli utenti di realizzare contenuti condivisibili per il gioco.

Se così fosse, si tratterebbe di una novità molto interessante per la saga dato che l’ampio mondo open world potrebbe essere sfruttato per dare sempre maggior potere agli utenti, in grado di dar vita a vere e proprie campagne extra e allungare pressoché all’infinito la longevità del titolo.

In attesa di sapere se questo sistema verrà davvero implementato e quali saranno le effettive funzioni, vi ricordiamo che se non avete ancora il Platino del gioco sul nostro forum trovate una completissima guida ai trofei.