Home ConsoleNews PS4UEFA eEURO 2020: gli Azzurri questo week-end in campo per aggiudicarsi la...

UEFA eEURO 2020: gli Azzurri questo week-end in campo per aggiudicarsi la vittoria

Konami ha annunciato il programma delle dirette in streaming delle finali del torneo ufficiale di UEFA eEURO 2020, competizione che verrà giocata con eFootball PES 2020. Sedici nazionali si contenderanno questo fine-settimana il titolo di campione, in un evento che metterà in palio centomila euro di cui quarantamila destinati ai vincitori.

Tutte le partite di questo torneo verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale di Pro Evolution Soccer. La diretta streaming delle partite dei gruppi di qualificazione prenderà il via sabato 23 maggio alle 13:45; il fischio d’inizio della prima partita è fissato per le ore 14:00. I quarti di finale, le semifinali e la finale verranno trasmesse in diretta domenica 24 maggio a questi orari:

  • Inizio della diretta: ore 10:45
  • Quarti di finale: ore 11:00
  • Semifinali: ore 16:00
  • Finale: ore 18:15

Nel Gruppo B la Nazionale Azzurra, composta da Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu, si giocherà l’accesso ai quarti di finale contro la Danimarca (in cui gioca anche un laureato in archeologia), la Turchia e la Serbia (che vanta tra le proprie fila un giocatore eSport professionista del Nantes). Prepariamoci quindi a fare tutti il tifo per l’Italia virtuale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.