Home ConsoleNews PS4UEFA eEURO 2021, l'Italia è pronta a difendere il titolo

UEFA eEURO 2021, l’Italia è pronta a difendere il titolo

Dopo una lunga attesa sono ufficialmente cominciate le qualificazioni per la fase finale di eEURO di luglio, con le partite di qualificazione che verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

Il vincitore della competizione che si giocherà su eFootball PES 2021 verrà decretato il 10 luglio, ovvero un giorno primo della finale di UEFA Euro 2021 che si disputerà allo stadio di Wembley. Le squadre, divise in dieci gironi, si affronteranno due volte nel classico formato “casa e fuori” per tentare di arrivare alla fase finale a sedici. Ogni federazione nazionale parteciperà con una squadra di eFootball composta da due a quattro giocatori, con numerosi premi in palio per i partecipanti.

L’Italia la scorsa estate ha vinto la prima edizione di UEFA eEURO, sconfiggendo la Serbia 3-1 nella finale al meglio delle cinque partite. Gli Azzurri inizieranno a difendere il loro titolo nel Gruppo H che include Portogallo, Moldavia, Inghilterra, Islanda e Irlanda del Nord. Per maggiori informazioni, visitate il blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.