Home ConsoleNews PS4UEFA Euro 2020 prende il via su eFootball PES 2020 con il...

UEFA Euro 2020 prende il via su eFootball PES 2020 con il Data Pack 7.0

Mentre il calcio vero, giocato negli stadi, è fermo quasi ovunque a causa del Covid-19, quello virtuale continua il suo successo. Dopo aver mostrato in diretta streaming numerosi tornei e amichevoli, infatti, eFootball PES 2020 si prepara a introdurre ufficialmente il torneo UEFA Euro 2020.

L’aggiornamento per il simulatore calcistico di Konami verrà pubblicato il prossimo 4 giugno sotto forma di Data Pack 7.0 e darà accesso a tutte le cinquantacinque squadre del torneo europeo, a una modalità di gioco dedicata, a due nuovi stadi (il Wembley Stadium e lo stadio di San Pietroburgo) e al pallone ufficiale dell’evento.

Tanta carne al fuoco, da aggiungere alle novità che verranno introdotte nel Matchday e, più in generale, nella modalità MyClub. Manca davvero poco prima di poter scendere in campo. Maggiori informazioni sul torneo eSport correlato sono reperibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.