Home ConsoleNews PS4Ufficiale: Chaos on Deponia arriva su PlayStation 4

Ufficiale: Chaos on Deponia arriva su PlayStation 4

Se vi siete lasciati coinvolgere dalla divertente follia di Rufus, protagonista del punta e clicca Deponia già campione d’incassi su PC e giunto anche su PlayStation 4, sarete felici di sapere che Daedalic ha ufficializzato l’arrivo su console Sony anche del secondo capitolo.

Chaos on Deponia, questo il nome del gioco, racconterà una storia completamente nuova che proseguirà però quanto già visto nel primo capitolo, rimanendo comunque comprensibile e giocabile anche dai neofiti della serie, e avvicinerà il nostro Rufus alla terra promessa di Elysium.

La data da segnare sul calendario è vicinissima, il gioco verrà infatti rilasciato sul PlayStation Store a partire dal prossimo 6 dicembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.