Home ConsoleNews PS4Ufficiale la Uncharted Collection per PlayStation 4

Ufficiale la Uncharted Collection per PlayStation 4

Poche ore fa PlayStation Italia ha reso noto, tramite i suoi canali ufficiali, che quello che molti pronosticavano è finalmente divenuto realtà. A partire dal 7 di Ottobre verrà difatti lanciata, per ora solo in America, Uncharted: The Nathan Drake Collection, che conterrà i primi tre episodi della saga, rimasterizzati a 1080p e 60fps per rigiocarli al massimo della qualità sulle nostre PlayStation 4, senza contare l’aggiunta apprezzatissima di inserire una beta multiplayer di Uncharted 4, dedicata a chi prenoterà appunto questa raccolta sensazionale.
Una notizia dunque che, in vista dell’E3, permette a Sony ma soprattutto a Naughty Dog di avere massima visibilità anche per sponsorizzare al meglio il suo A thief’s end, che dovrebbe auspicabilmente arrivare nel 2016, a conclusione di una saga epica.
Se avete dunque mancato clamorosamente l’inizio della storia di Nathan Drake e compagni, o se non vedete l’ora di vedere la loro resa sulla nuova console Sony non vi resta di aspettare maggiori dettagli, per i quali vi consigliamo di rimanere con noi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.