Poche ore fa PlayStation Italia ha reso noto, tramite i suoi canali ufficiali, che quello che molti pronosticavano è finalmente divenuto realtà. A partire dal 7 di Ottobre verrà difatti lanciata, per ora solo in America, Uncharted: The Nathan Drake Collection, che conterrà i primi tre episodi della saga, rimasterizzati a 1080p e 60fps per rigiocarli al massimo della qualità sulle nostre PlayStation 4, senza contare l’aggiunta apprezzatissima di inserire una beta multiplayer di Uncharted 4, dedicata a chi prenoterà appunto questa raccolta sensazionale.
Una notizia dunque che, in vista dell’E3, permette a Sony ma soprattutto a Naughty Dog di avere massima visibilità anche per sponsorizzare al meglio il suo A thief’s end, che dovrebbe auspicabilmente arrivare nel 2016, a conclusione di una saga epica.
Se avete dunque mancato clamorosamente l’inizio della storia di Nathan Drake e compagni, o se non vedete l’ora di vedere la loro resa sulla nuova console Sony non vi resta di aspettare maggiori dettagli, per i quali vi consigliamo di rimanere con noi.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.