Home ConsoleNews PS4Ufficiale: niente Kingdom Hearts III a settembre, ma i fan possono stare...

Ufficiale: niente Kingdom Hearts III a settembre, ma i fan possono stare tranquilli

Le speranze si sono ancora una volta infrante contro la realtà dei fatti. Nonostante girassero da alcune settimane rumor relativi a un presunto arrivo nei negozi di Kingdom Hearts III per settembre è bastato un file PDF a cambiare le carte in tavola. Il file in questione, un riassunto dell’ultimo briefing con gli investitori Square Enix, indica infatti l’uscita dell’attesissimo terzo capitolo della saga nel Q4 del 2018, dunque nell’ultimo trimestre dell’anno.

Nessuna uscita quindi a settembre, se non Shadow of the Tomb Raider previsto per il 14 del mese, ma comunque una buona notizia per i fan di Sora e compagni, che dovrebbero arrivare in tempo per comparire sotto il nostro albero di Natale. In attesa di conferme nel corso del prossimo E3, quando Square Enix sarà “costretta” a svelare la data di uscita ufficiale del gioco, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.