EventiE3 2019E3 2019: THQ Nordic annuncia Darksiders Genesis

E3 2019: THQ Nordic annuncia Darksiders Genesis

Dopo aver svelato nella giornata di ieri il remake di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, THQ Nordic prosegue con la campagna volta a rivelare tre titoli che verranno presentati nel dettaglio nel corso dell’E3 2019.

La giornata di oggi è probabilmente quella che tutti aspettavano perché, dopo alcuni leak, è stato ufficialmente confermato, con tanto di trailer, l’uscita di Darksiders Genesis, nuovo capitolo della popolare saga dei Cavalieri dell’Apocalisse che per l’occasione sarà ambientato prima degli eventi del gioco originale e ci porrà di fronte a un nuovo cavaliere, Conflitto.

Il gioco, che al momento non ha una data di uscita ufficiale, sarà per la prima volta nel franchise un top-down action adventure e permetterà di vestire nuovamente anche i panni dell’apprezzato Guerra, che si coalizzerà con il nuovo Cavaliere per fermare una cospirazione demoniaca imbastita da Lucifer, che minaccia l’equilibrio eterno. Il gioco è previsto nel corso del 2019.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.