Home ConsoleNews PS4"Un famoso sviluppatore giapponese" ha aperto un nuovo studio: TOO KYO Games

“Un famoso sviluppatore giapponese” ha aperto un nuovo studio: TOO KYO Games

Spunta praticamente dal nulla la notizia dell’apertura di un nuovo studio giapponese, di cui non si conosce l’identità del misterioso creatore. Un indizio proveniente dal director producer di Square Enix, Yosuke Saito (conosciuto per Dragon Quest e NieR: Automata), fa pensare che sia coinvolto uno sviluppatore giapponese molto famoso.

La casa di sviluppo ha già un account twitter attivo, e per la sua presentazione si è avvalso di nomi importanti dell’industria come Yoko Taro (NieR: Automata) e Suda51 (No More Heroes, Let it Die). Attualmente, i piani dello studio sono sconosciuti e non si sa a cosa lavoreranno. Quello che sappiamo è che domani, martedì 11 settembre, lo studio si rivelerà e ci verrà presentato il team di sviluppo. Non ci resta che aspettare.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.