MobileUn Fortnite... mondiale. Le esultanze dei calciatori al Mondiale partendo da Griezmann

Un Fortnite… mondiale. Le esultanze dei calciatori al Mondiale partendo da Griezmann

La Francia si è laureata campione del mondo sconfiggendo sonoramente la Croazia. A qualcuno, però, potrebbe essere sfuggita una particolare esultanza tenutasi durante la partita, quella dell’attaccante Antoine Griezmann, che ha chiaramente citato l’amato e odiato Fortnite dopo avere messo la palla in fondo alla rete.

Più precisamente il calciatore si è esibito nella danza Take the L, una emote tipica del titolo firmato Epic Games. Si tratta del caso più eclatante (se ne è accorto addirittura il telecronista Sandro Piccinini, per la verità piuttosto imbarazzante nel commentare il tutto) ma non dell’unico; Jesse Lingard e Dele Alli dell’Inghilterra si sono infatti esibiti nella Shoot Dance e nell’emote Ride the Pony.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.