Home ConsoleNews PS4Un indizio dagli Sledgehammer Games per il nuovo Call Of Duty?

Un indizio dagli Sledgehammer Games per il nuovo Call Of Duty?

Sul profilo twitter dei ragazzi di Sledgehammer Games, celebri per aver sfornato nel 2014 Call Of Duty Advanced Warfare, hanno postato una cartolina di auguri (la trovate in fondo alla notizia) che ritrae una particolare pistola riportante il logo della saga sull’affresco de “La Creazione” di Michelangelo.

Le voci hanno subito cominciato a circolare e stando ai più, il tipo di arma da fuoco rappresentata potrebbe indicare un ritorno “al passato” per la serie, ancorandola a un tempo virtuale più vicino ai giorni nostri, rispetto alle derive futuristiche intraprese dagli ultimi capitoli.

Voi sareste contenti di un cambio di rotta o l’attuale corso di Call Of Duty vi continua a soddisfare?

Nel frattempo, eccovi lo scatto incriminato.

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.