Home ConsoleNews PS4Un leak svela le skin dell'evento Anno del Gallo di Overwatch

Un leak svela le skin dell’evento Anno del Gallo di Overwatch

Per ora non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra proprio che l’immagine comparsa in rete e che mostra le skin che verranno introdotte dall’evento “Anno del Gallo” di Overwatch siano quelle ufficiali.

Zenyatta, Winston, Roadhog e Reinhardt saranno i personaggi colpiti da un cambio di look, con un design ispirato al grande classico cinese Il Viaggio in Occidente: l’evento inoltre pare verrà accompagnato anche dalla possibilità di provare gratuitamente il titolo (per ora con limitazioni alla sola Cina) dal 24 al 31 di Gennaio.

Vi lasciamo all’immagine, che come ricordiamo non è ancora stata ufficializzata da Blizzard, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.