Home ConsoleNews PS4Un magnifico trailer di lancio per Rise Of The Tomb Raider: 20...

Un magnifico trailer di lancio per Rise Of The Tomb Raider: 20 Year Celebration [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer di lancio in versione italiana.

Il termine dell’esclusiva temporale sta per giungere al termine e i giocatori di casa PlayStation potranno finalmente mettere le mani su Rise Of The Tomb Raider, l’acclamato secondo capitolo del Reboot della sega dedicata alla sexy archeologa Lara Croft.

Quest’oggi, dopo avervi informati dei contenuti extra che gli utenti potranno scaricare effettuando il login durante la prima settimana dal lancio, Crystal Dynamics ha rilasciato anche il trailer di lancio per questa versione celebrativa del 20esimo anniversario che comprenderà diverse aggiunte rispetto al gioco uscito un anno fa, come la modalità Co-Op Endurance e i capitoli extra Blood Ties e Lara’s Nightmare.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è atteso per l’11 ottobre 2016. Lo acquisterete?

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.

2 Commenti

Comments are closed.