MobileUn mastodontico aggiornamento è in arrivo per Portal Knights, ecco il Villainous...

Un mastodontico aggiornamento è in arrivo per Portal Knights, ecco il Villainous Update

Keen Games e 505 Games continuano a supportare la vena creativa dei giocatori di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per Steam, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori, da questo momento, saranno in grado di provare il Villainous Update, che offre nuove, divertenti opportunità di gioco pensate per migliorare l’esperienza di Portal Knights e introduce una nuova minaccia nel regno di Elysia.

Le nuove feature vedono l’introduzione di tre nuovi boss feroci: la Regina della melma, il Cacciatore di cavalieri e l’Onniveggente. Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggere queste creature giganti ma quelli che lo faranno saranno ricompensati in modo importante! Il Villainous Update conterrà anche The Ranger’s GuildBodkins Point, una nuova area da esplorare per i giocatori con nuove missioni, personaggi non giocabili, mercanti e altro ancora! I giocatori avranno anche un miglioramento nella gestione dell’inventario che permetterà loro di spostare a accumulare grandi quantità di oggetti velocemente, e fonti illimitate di acqua nella modalità Creative.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno accesso ai contenuti del Villainous update insieme agli aggiornamenti Adventurer e Creator, in quello che sarà il più grande aggiornamento mai fatto per la versione console. I giocatori su mobile con dispositivi iOS e Android potranno ricevere tutti i nuovi contenuti dal 6 settembre, per poterli provare ovunque si voglia!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.