Home ConsoleNews PS4Un membro del team CD Projekt RED passa a Techland

Un membro del team CD Projekt RED passa a Techland

Parlare ormai del team polacco CD Projekt RED, dopo l’ultimo capitolo della saga di The Witcher ed i due esaltanti pacchetti di espansione rilasciati, è ormai sinonimo di qualità.

Ecco perchè fa notizia anche il cambio di fronte di uno dei membri del team, nello il designer Damien Monnier, che è passato ad un’altra compagnia con sede in Polonia, ossia Techland.

Il team, responsabile tra gli altri di Dying Light e Dead Island, ha ingaggiato il lead designer per metterlo al lavoro sulla nuova IP fantasy in cantiere, che conterrà tra le altre cose una modalità cooperativa ed i classici elementi degli RPG.

In attesa di saperne di più e capire se questa perdita peserà sull’operato di CD Projekt RED (in negativo) e su quello di Techland (in positivo) vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.