Home ConsoleNews PS4Un nuovo aggiornamento in arrivo per The Witcher 3

Un nuovo aggiornamento in arrivo per The Witcher 3

Su PC è sbarcato con successo nella giornata di ieri, per quanto riguarda PlayStation 4 bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma il nuovo aggiornamento per The Witcher 3 non tarderà a migliorare l’esperienza di gioco resa a volte problematica dall’introduzione del corposo DLC Blood and Wine, del quale il nostro buonNicola vi offre una straordinaria recensione.
CD Projekt RED ha infatti annunciato di aver lanciato con successo l’aggiornamento alla versione 1.22, che una volta sbarcato anche su console andrà a risolvere alcuni fastidiosi bug, i problemi di crash del gioco e relativi al lock della telecamera nonchè il simpatico errore che coinvolgeva una giovane donzella intenta a seguire Geralt dovunque andasse urlando frasi di entusiastico incitamento allo Strigo.
Vi lasciamo con un video di un divertente bug che coinvolge la bellezza di tre donzelle desnude (stranamente il tutto prende luogo in un bordello), e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/KYyzJGd3-wY

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.