Home ConsoleNews PS4Un nuovo Ape Escape all'orizzonte?

Un nuovo Ape Escape all’orizzonte?

Nell’ormai lontano 1999, sulla prima indimenticabile PlayStation, uscì un platform rivoluzionario, Ape Escape. Il titolo fu uno dei primi a richiedere l’utilizzo del DualShock e grazie alle sue meccaniche innovative e ai divertenti protagonisti venne apprezzato da tutti. Dopo i primi tre capitoli e qualche spin-off poco fortunato, però, la saga è sparita dalla circolazione, almeno finora.

In occasione del ventesimo anniversario, infatti, Sony ha aggiornato il sito web di Ape Escape. La nuova pagina non è nient’altro che un ammodernamento grafico del sito, ma l’ultima volta che questo avvenne fu nel 2011, anno di uscita di PlayStation Move: Ape Escape. Che Sony stia nascondendo qualcosa ai suoi fan? Noi di PlayStationBit ci auguriamo di sì, ma come si suol dire due indizi non fanno una prova e al momento non ci è dato sapere se effettivamente vedremo mai un nuovo Ape Escape. Se l’effetto nostalgia vi ha colpito, potete acquistare Ape Escape 2 dal PlayStation Store e rigiocarlo su PlayStation 4.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.