Home ConsoleNews PS4Un nuovo BioShock nel 2020, secondo gli analisti

Un nuovo BioShock nel 2020, secondo gli analisti

L’analista del titolo, nello specifico, è il nostro caro Michael Patcher, che in un’intervista a gamesindustry.biz ha svelato come, secondo le sue previsioni, è assai probabile che due bombe saranno sganciate da Take-Two nel 2020.

Una sarà un gioco Rockstar, mentre l’altra potrebbe essere una nuova iterazione del franchise di BioShock, sopito da troppo tempo (per il dispiacere dei giocatori, considerato l’altissimo livello qualitativo a cui questa serie ci ha abituato). Nel frattempo, però, i creatori di Irrational Games hanno sciolto lo studio, dunque questo nuovo gioco dovrà essere necessariamente assegnato a qualche altro studio. Chi vorreste all’opera?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.